10.01.2024
ColorY*
va a Napoli!
By lpg@alma-creative.it

ColorY* va a Napoli!

Uno dei grandi obiettivi di ColorY* è da sempre quello di portare i nostri eventi dal vivo nel sud dell’Italia e finalmente ce l’abbiamo fatta!!
Grazie alla collaborazione con Prime Minister, la scuola di politica per giovani donne tra i 14 e i 19 anni, abbiamo realizzato la prima tappa del Fatti Sentire!* a Napoli, e con questo appuntamento si è concluso il nostro ciclo di incontri live del 2023!
Questo evento ci ha lasciato tanto ed è stato bellissimo potervi incontrare dal vivo e discutere con voi di come decostruire gli stereotipi per utilizzare un linguaggio inclusivo e non discriminatorio.

Il Team di ColorY* oltre a ringraziare come sempre Google.org per aver sostenuto tutti i nostri Fatti Sentire dell’anno, ci tiene a ringraziare anche: la @fondazionemorragreco per averci ospitat* nella sua bellissima sede; le nostre panelist, @shujikawa, @leila.belmoh e @marshallaetitia, per aver approfondito con noi i termini razzisti che popolano la nostra lingua, aver trovato insieme delle alternative inclusive e aver raccontato le loro esperienze.

Un ringraziamento speciale va alle fantastiche persone dietro Prime Minister, che ci ha invitat* e ha sostenut* la parte organizzativa dell’evento. Prime Minister ha deciso di credere in noi e di avviare questa collaborazione per dare il via alla quinta edizione della scuola di Napoli, intitolata “Pronte ad agire”, per invogliare le giovani donne a diventare parte attiva del cambiamento che vogliono vedere nel mondo. Prime Minister è una realtà apartitica e gratuita, e le scuole sono attive in varie città d’Italia.
Per scoprire di più su di loro, vi invitiamo a seguire la loro pagina @_primeminister.
Per tutte le persone che non hanno potuto partecipare all’evento, presto uscirà il video di replica sul canale YouTube di ColorY*.

Con grandissima emozione, vi annunciamo che nel nuovo anno porteremo i nostri Fatti Sentire in molte altre città del Centro-Sud e sulle Isole. Non vediamo l’ora di potervi aggiornare sulle nuove date! Per non perderne nemmeno una seguici su colory.it.

Grazie ancora di cuore da parte del Team di ColorY* per il vostro continuo supporto, ci (ri)vediamo nel 2024!